Sahifa fully responsive WordPress News, Magazine, Newspaper, and blog ThemeForest one of the most versatile website themes in the world.

Elettrocardiogramma

farmacia-del-corso-domodossola-elettrocardiogramma

Elettrocardiogramma

L'elettrocardiogramma è il più comune e semplice esame cardiologico e consiste nella rilevazione e nella contemporanea trascrizione grafica degli eventi elettrici generati dal cuore.

Semplice, non invasivo e privo di rischi, permette di registrare i battiti cardiaci e trasmetterli ad un centro cardiologico specializzato, dove un cardiologo con almeno 15 anni di esperienza nel settore (di cui 5 in terapia intensiva) elabora i dati e in pochi minuti invia il referto.

L’elettrocardiogramma registrato con tale servizio ha la stessa valenza ed affidabilità di quello eseguito in un ambulatorio ospedaliero.

Un controllo periodico al cuore è fondamentale per la prevenzione delle malattie cardiovascolari (spesso causate da diabete, ipertensione, fumo e obesità) e risulta particolarmente utile in queste situazioni:

– Pazienti periodicamente ipertesi e/o dislipidemici
– Per attività sportiva non agonistica
– Per idoneità lavorativa
– Per controllo del Pace maker
– Per controllo dei pazienti aritmici
– Per monitorare lo stato di salute di pazienti cardiopatici
– ECG propedeutici ad indagini diagnostiche.
×
EMERGENZA COVID-19: Non hai tempo di passare subito in farmacia o vuoi avere la certezza di trovare subito il prodotto di cui hai bisogno?
Clicca sul pulsante di seguito, attendi l'apertura di WhatsApp, inserisci i tuoi dati con l’indicazione dei farmaci di cui hai bisogno: provvederemo ad ordinarlo per te e ti avviseremo con una mail appena sarà disponibile!

Nel caso di prodotti farmaceutici richiedenti prescrizione medica, è necessario presentarsi con la ricetta per il ritiro.
Il pagamento sarà effettuato al momento del ritiro.

× Prenota Farmaco con WhatsApp